Lunedi, 21 Mag, 2018

Emergenza per Francesca Barra, la fidanzata di Claudio Santamaria in ospedale

Francesca Barra ricoverata in ospedale insieme al figlio, hanno ... Francesca Barra ricoverata in ospedale insieme al figlio. L'appello ai fan
Machelli Zaccheo | 20 Dicembre, 2017, 17:56

Non c'è pace per Francesca Barra, la giornalista tv salita agli onori delle riviste rosa per la relazione con Claudio Santamaria e recentemente vittima di minacce sul web proprio per il suo legame con l'attore. Ed è la stessa scrittrice, nel comunicare la notizia tramite social, a domandarsi dove ha potuto contrarre questo virus potenzialmente molto pericoloso:"Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale". Il bollettino riporta anche i dati del 2017, fino al 22 novembre, da cui si evince che la Lombardia è la regione italiana in cui si sono verificati in numero maggiore casi di virus dell'Epatite A (707). "E così. non ci siamo vaccinati", racconta nel lungo post Francesca Barra. Ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto l'insalata, le verdure", continua via Instagram, "Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano. Ringrazio tutti per il vostro affetto.

Poi ecco il suo appello: "Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'epatite". 'Questo è stato- per me- un errore. "L'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia)". Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero' ha proseguito la conduttrice. Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'Epatite. "Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate" scrive ancora Francesca Barra su Instagram. Purtroppo i vaccini scarseggiano in tutta Europa per questo tipo di Epatite. L'Italia è il Paese più colpito. "Gli altri titolari di Aic non sempre riescono a sopperire alle quote di mercato che erano coperte dai medicinali revocati".

Altre Notizie