Giovedi, 06 Agosto, 2020

Confermato il remake di Catherine

Confermato il remake di Catherine Confermato il remake di Catherine
Acerboni Ferdinando | 19 Dicembre, 2017, 13:50

Per ora Atlus si è limitato ad aprire un nuovo teaser website, che potete visitare cliccando QUI, che conferma le voci di corridoio che davano per certo un remake o una versione remastered dell'acclamato titolo.

Catherine Full Body è in sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation Vita, inoltre il 22 dicembre, Atlus trasmetterà un livestream su Niconico per svelare tutti i dettagli sul progetto.

Per chi non lo conoscesse il titolo è un action puzzle che narra la storia di Vincent, 32enne che cerca di sopravvivere e superare gli incubi che lo colpiscono dopo aver tradito la fidanzata Katherine con una donna chiamata Catherine.

In ogni caso, l'ultimo numero di Famitsu ha svelato che il gioco sarà realizzato dalla Studio Zero di Katsura Hoshino e saranno presenti dei contenuti inediti rispetto all'originale, inclusa la presenza di nuove scene e una terza ragazza dal nome "Catherine" (che potrete intravedere nell'immagine qui sotto). L'unica ufficiale riguarda le piattaforme su cui verrà pubblicata: PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Altre Notizie