Mercoledì, 19 Giugno, 2019

L'Udinese espugna San Siro: per l'Inter la prima sconfitta in campionato

Inter-Udinese cronaca diretta e risultato in tempo reale Diretta di Inter-Udinese formazioni risultato in tempo reale. Cronaca e tabellino della sfida in programma sabato 16 dicembre alle ore 15
Cacciopini Corbiniano | 16 Dicembre, 2017, 18:37

Sabato 16 dicembre alle ore 15 si giocherà Inter-Udinese, incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Inter Udinese sarà trasmessa in diretta tv sulle due televisioni a pagamento: sul satellite il canale di riferimento è Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre siamo su Premium Sport e Premium Sport HD. Con questo sistema si potrà seguire la partita anche su Sportube.tv (o digitando il nuovo indirizzo elevensports.it), previo pagamento di una quota per abbonarsi. E proprio il Napoli proverà ad approfittare tra poco del passo falso della squadra di Spalletti. Dopo il pareggio strappato all'Allianz Stadium e il sofferto passaggio del turno in Coppa Italia contro il Pordenone, gli uomini di Luciano Spalletti devono tornare a dimostrare di valere la vetta della classifica. La squadra di Spalletti crolla in casa contro l'Udinese di Oddo (ultima sconfitta a San Siro il 14 maggio scorso, mentre per i friulani è la terza vittoria in serie), perde la prima partita stagionale, e per la prima volta l'ex migliore difesa del campionato ingoia tre gol. Gli avversari sono quelli che sono e, di conseguenza, bisognerà aspettare impegni più probanti per una valutazione corretta; tuttavia l'Udinese ha 7 punti di vantaggio sulla terzultima e ottime possibilità di salvarsi.

Finisce come nessuno mai avrebbe immaginato la sfida tra Udinese e Inter, con i bianconeri di Oddo che espugnano San Siro grazie a un netto 1-3. A centrocampo Fofana in cabina di regia con Barak e Jankto mezze ali mentre sulle fasce spazio a Widmer e Ali Adnan.

Altre Notizie