Giovedi, 20 Giugno, 2019

Val Gardena, 50 anni di Coppa del Mondo con i grandi ex

Sci Alpino 2018 maschile, Coppa del Mondo: DIRETTA LIVE / SuperG e Discesa Val Gardena 2017. Orari, tv gare e start list italiani Sci: Val Gardena, nebbia sulla Saslong
Cacciopini Corbiniano | 16 Dicembre, 2017, 18:08

Il re vichingo spinge sull'acceleratore, in mente ha ben scolpito il tracciato, l'ha provato e studiato al video mille volte.

Doppietta norvegese nella discesa libera della Val Gardena.

Qui la lista di partenza della discesa!

GARDENA - il primo Supergigante della stagione europea ha visto il dominio assoluto delle due squadre principi di lingua tedesca: la Germania che si porta a casa la vittoria con uno stupefacente Josef Ferstl, e l'Austria che si piazza seconda, terza e quinta con in mezzo (4°) il norvegese Kilde. La spunta ancora lui, Aksel, simpatico e trascinatore anche fuori pista. Dopo la discesa di undici atleti, la prova è statalungamente sospesa in attesa di un miglioramento che non èarrivato. Ci sono riusciti, finalmente, perché l'apatia delle prime gare pesava come una tonnellata sulle loro possenti spalle. Buona la gara di Christof Innerhofer, 32enne di Brunico, quinto, e Dominik Paris, 28enne di Merano, sesto. La Coppa del mondo anche per noi ora può prendere un'altra piega.

Altre Notizie