Lunedi, 18 Novembre, 2019

Amici di Maria De Filippi 17, il 16 dicembre ultima puntata dell'anno

Amici 2017-2018 Ed. 17: anticipazioni della puntata di oggi sabato 16 dicembre 2017! Amici di Maria De Filippi 17, il 16 dicembre ultima puntata dell'anno
Deangelis Cassiopea | 16 Dicembre, 2017, 14:16

Per la puntata di Amici, di sabato 16 dicembre 2017, si attendono i nomi di chi sfiderà chi, scelte dei professori o dei componenti delle squadre?

A giudicare le esibizioni, come sempre, il corpo dei docenti formato da: Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco per sezione Canto; Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini per sezione Ballo.

Nel corso della puntata abbiamo scoperto chi saranno due capitani delle squadre: Biondo per il Fuoco, Einar per il Ferro.

In questa settimana ci sono state alcune eliminazioni inaspettate.

Emma Muscat è la sfidante di Audjah, il suo stile è soul e infatti al suo casting prova. La cantante non ha superato gli esami di valutazione dei professori e per questo ha dovuto lasciare la scuola. Dylan, che si era presentato ad Amici Casting, sfida Vittorio, ma perde perché secondo Kledi, nonostante fosse tecnicamente più preparato di Vittorio, quest'ultimo ha trasmesso molto di più attraverso la coreografia. Tra Mose e Nimba ha vinto Mose. Biondo ha invece scelto Nicolas, Filippo, Lauren, Grace e Yaser.

Altre Notizie