Giovedi, 14 Novembre, 2019

Coppa Italia, tutto facile per il Milan: ora il derby contro l'inter

Milan vs Hellas Verona- Coppa Italia 2017/2018 Coppa Italia, tutto facile per il Milan: ora il derby contro l'inter
Cacciopini Corbiniano | 16 Dicembre, 2017, 08:45

Donnarumma era molto scosso? Da parte mia ci sarà grande protezione per quello che potrà valere.

Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Massimo Tecca ha commentato il derby di Coppa Italia uscito fuori questa sera, con il Milan che sfiderà l'Inter (in casa per calendario) mercoledì 27 dicembre.

Al rientro ha una golosissima palla sul sinistro Fossati, ex Milan, ma apre troppo il piattone e la palla termina sul fondo.

Angoli: 8 a 4 per il Milan. Conclusioni totali (in porta): 17 (11) Milan, 6 (2) Verona; la partita si è trasformata in una sorta di tiro al bersaglio per gli uomini di Gattuso, che "recriminano" anche per la traversa scheggiata da Biglia, mentre gli scaligeri non hanno mai saputo creare grossi pericoli nei pressi dell'area di rigore rossonera.

Nella ripresa il sigillo di Patrick Cutrone, al primo goal in carriera in Coppa Italia, con un pregevole colpo di testa su cross di Suso. Sicuramente sarà un altra partita e non vedremo l'Hellas visto ieri tutt'altro che scopppiettante.

Gattuso sta trasmettendo la grinta e si vede, infatti è anche la prima partita in cui non subisce gol. "Al di là della sconfitta mi aspettavo una prestazione diversa, dobbiamo rimboccarci le maniche il valore del Verona è risaputo, domenica al Bentegodi servirà una partita di carattere". "Se ci saranno problematiche parleranno Fassone e Mirabelli". Quando arriveremo a ridosso del derby allora cominceremo a pensarci e a prepararlo fin nei minimi dettagli. In questo momento bisogna recuperare le forze, lavorare e continuare su questa strada.

Altre Notizie