Domenica, 15 Settembre, 2019

Maltempo Campania: allerta meteo Arancione dalle 12 di oggi. Interessata la Costiera

Maltempo, da venerdì 15 previsioni in peggioramento: piogge diffuse e non si escludono nubifragi Nuova allerta meteo della Protezione Civile: ancora vento forte
Evangelisti Maggiorino | 15 Dicembre, 2017, 23:49

A partire da mezzogiorno di oggi, venerdì 15 dicembre 2017, e fino alla stessa ora di domani, è prevista una nuova allerta meteo sul territorio regionale.

La perturbazione interesserà anche Alta Irpinia, Sannio, Tusciano e Alto Sele dove si prevedono precipitazioni sparse con rovesci e temporali di moderata intensità la criticità idrogeologica è di colore Giallo per il rischio idrogeologico localizzato. La Protezione Civile invita alla massima prudenza e, per quanto riguarda le autorità competenti, a "porre in essere tutte le misure di protezione civile atte a prevenire e contrastare i fenomeni, in attuazione di quanto previsto dai piani comunali". Previsti a Roma temporali e rovesci, ma le zone più colpite saranno quelle dell'Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. "Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa al numero 803.555".

Altre Notizie