Lunedi, 19 Agosto, 2019

Nadia Toffa è tornata a casa ed è in via di guarigione

Nadia Toffa le prime Nadia Toffa è tornata a casa ed è in via di guarigione
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2017, 23:20

E' tornata a casa e ora ci sta guardando. "Ringraziamo tutti i medici, che l'hanno assistita".

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l'ha costretta a un breve ricovero in ospedale.

Un malore il 2 dicembre scorso aveva colpito Nadia Toffa mentre si trovava in albergo a Trieste. L'inviata dallo smoking nero ha potuto finalmente dire addio all'ospedale che l'ha ospitata per qualche tempo e tornare a casa. In primis vi é l'annuncio dato in prima serata da Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani sulle condizioni della ragazza la quale era in ospedale pronta a seguire dal suo letto la puntata delle Iene. Tanti sono stati gli argomenti esplorati sul motore di ricerca e anche gli eventi legati alla musica, ad esempio il Festival di Sanremo, comprare tra le tendenze di Un Anno di Ricerche, insieme agli eventi sportivi come la Champions League, il Giro d'Italia e il Tour de France. Tanto che la stampa estera si chiede "Who is Nadia Toffa?".

"Da allora la sua vita è stata stravolta, "non ho amici e non riesco a rapportarmi con nessuno, sono diventato aggressivo" dice -" certe cose le avevo cancellate, ma i continui servizi sugli abusi avvenuti nel mondo del cinema degli ultimi mesi hanno fatto riaffiorare tutto, e dato la forza per denunciare". E' la testimonianza choc di Matteo, 38enne sardo, che nella puntata di ieri del programma Le Iene ha raccontato il suo calvario.

E se chiaramente gli altri personaggi in cima alla lista sono noti negli Stati Uniti, la conduttrice delle Iene non lo è.

Altre Notizie