Sabato, 21 Settembre, 2019

Calciomercato Napoli: Vrsaljko piace, De Laurentiis conferma

Napolimania: Inglese non basta, De Laurentiis a gennaio deve spendere Dalla Spagna – Atletico Madrid, il Liverpool fa sul serio per Vrsaljko ma il calciatore vuole l'Italia: la situazione
Cacciopini Corbiniano | 15 Dicembre, 2017, 23:13

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Il Napoli ha offerto 20 milioni all'Atletico per Vrsaljko che è l'obiettivo principale: c'è un campionato da fare ed altre due competizioni da onorare e dunque serve qualcosa per puntellare la rosa". Una mazzata, quella della perdita del proprio terzino titolare, che sta costringendo Giuntoli ha guardare al mercato con grande attenzione. A gennaio possono arrivare calciatori come possono partire, questo è il calcio e quando c'è il mercato aperto tutto è possibile. Uno dei nomi più caldi resta quello di Sime Vrsaljko, l'esterno di proprietà dell'Atletico Madrid che tanto piace al Napoli. Il croato, come tutti sanno, infatti, prima di quella dei "Colchoneros" ha indossato la maglia del Sassuolo.

Poi parla degli obiettivi futuri, ammettendo però le difficoltà a raggiungere giocatori di un certo spessore: "Vogliamo rinforzarci sulle corsie laterali, ma non è semplice perché a gennaio i migliori fanno fatica a muoversi". Il club spagnolo non vuole cedere il terzino a gennaio, ma a giugno.

Altre Notizie