Martedì, 15 Ottobre, 2019

Melita Toniolo su instagram si sfoga a pochi giorni dal parto

Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori è nato il figlio Daniel ‘L’emozione più grande Melita Toniolo ha partorito: è nato il primo figlio della showgirl
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2017, 19:23

Melita Toniolo è diventata mamma!

Ha partorito Melita Toniolo e ha dato la bella notizia sul social nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre.

Il piccolo Daniel, questo il nome del bambino che l'ex concorrente del Grande Fratello 7, nonché ex concorrente de "La Talpa 3", ha scelto per il piccolo che custodisce nel suo grembo, sembra deciso a restare nella sua culla naturale.

L'ex gieffina di Treviso ha messo al mondo il suo primogenito, il piccolo Daniel frutto dell'amore fra Melita e il suo compagno da due anni, Andrea Viganò comico di Colorado e più noto come Pistillo.

La cosa piu' bella del mondo.

Classe 1986 Melita Toniolo ha inziato la sua carriera di fotomodella già nel 2003, in seguito ha preso parte a diversi concorsi di bellezza ed è stata anche valletta in alcune trasmissioni di un emittente locale. "Ti amiamo alla follia piccolino".

Melita Toniolo ha continuato dicendo che, in questo periodo, non le piace leggere certe cose inutili e stupide, giudizi buttati a caso.

Lo sfogo sui social è più che comprensibile. Il piccolo Daniel a dispetto delle previsione si è fatto desiderare ancora un po', venendo alla luce ieri. La Toniolo, al nono mese di gravidanza, chiede un po' di pace a pochi giorni dal parto e si rivolge senza peli sulla lingua a tutti i suoi followers. Per la gioia dei genitori Melita Toniolo, e Andrea Viganò e papà, che non vedevano l'ora di stringerlo tra le braccia. "Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto 'quanto manca', tutti i giorni, perchè fisicamente davvero, non ci riesco". Primo perché non lo so, non lo so davvero! Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche "coccola" a tutte le donne nella mia situazione, che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate.

Altre Notizie