Domenica, 25 Agosto, 2019

Inter Udinese: Parola a Oddo con un importante monito per i suoi

Inter-Udinese: le ultime sulle probabili formazioni Inter-Udinese dalle 15. I nerazzurri vogliono mantenere la vetta. Diretta
Cacciopini Corbiniano | 15 Dicembre, 2017, 15:53

Molti dei giocatori nerazzurri che fino a quel momento erano rimasti fuori, sono stati buttati nella mischia per rinsaldare bene nelle loro menti, gli schemi più volte riprovati.

A poche ore da Inter-Udinese, anticipo della 17esima giornata di Serie A, Valerio Bertotto, ex difensore dei friulani, anticipa così i temi della gara di San Siro: "L'Udinese è una squadra che è cambiata nella consapevolezza e nella mentalità con l'arrivo in panchina di Oddo". Scordatevi il Pordenone, è un altro approccio alla gara, è tutto completamente diverso. Affrontiamo la prima della classe. Lo era già all'Udinese e ci ha fatto vedere grandi cose, aveva un grande staff al seguito e si vedeva che era proiettato su una grande carriera, ha fatto vedere cose importanti alla Roma ed è diventato bravissimo e oggi è in una grande squadra come l'Inter.

Lo 0-0 di sabato sera tra Juventus e Inter fa infatti il gioco del Napoli che domenica battendo la Fiorentina tornerebbe in solitaria al primo posto

Sulla rosa bianconera: "Tutti convocati, tutti disponibili, sia Lasagna che Perica sono in grado di partire dall'inizio, Behrami non ha i 90 minuti nelle gambe". Certo che la legge dei grandi numeri dice che prima o poi, forse, una partita la perderanno. In qualsiasi partita ci sono momenti in cui hai preso campo e giochi tu la palla, altri in cui devi soffrire.

Altre Notizie