Sabato, 21 Settembre, 2019

Samsung Galaxy S9: ecco come potrebbe essere

Samsung brevetta un Galaxy con uno schermo davvero particolare Samsung brevetta un Galaxy con uno schermo davvero particolare di Matteo Testa, 13 dicembre 2017
Acerboni Ferdinando | 15 Dicembre, 2017, 13:20

I primi cambiamenti che possiamo notare sul Galaxy S9, rispetto ovviamente al Galaxy S8, riguardano il posizionamento dello scanner per le impronte digitali. Il pacchetto d'aggiornamento ha un peso di 530 MB, quindi limitato rispetto alle precedenti versioni, e porta i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus rispettivametne alle build G950NKSU1ZQL8 e G955NKSU1ZQL8.

Nuovi render mostrano il design "ufficioso" del prossimo Samsung Galaxy S9 che pare non abbia la doppia fotocamera posteriore: le differenze con Galaxy S8. Il top di gamma dell'azienda sudcoreana che con ogni probabilità vedremo sul mercato nei prossimi mesi del 2018 magari tra il mese di febbraio e marzo.

In questo largo ventaglio, andando a guardare la situazione circa il settore gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il terminale che sta generando le aspettative maggiori, senza ombra di dubbio, è il Samsung Galaxy S9 e con esso tutte le prospettive delle persone che seguono in maniera appassionata le novità della casa di produzione sudcoreana. Dal changelog ufficiale, la terza build di Android Oreo per S8/S8+ ha migliorato la stabilità della connettività bluetooth, ha incluso le patch di sicurezza di Android di novembre e risolto diversi bug, quali ad esempio: quello che faceva fallire l'autenticazione biometrica, quello di visualizzazione dell'ora, il bug all'input touch all'inizio di un gioco o al cambio della risoluzione, quello che impediva l'apertura della fotocamera dalla schermata di blocco, touch che non rispondeva nella schermata di blocco, 3 secondi di skip in riproduzione musicale, quello che chiudeva la tastiera Samsung alla selezione di una emoji e altri ancora.

Secondo quanto riportato da On-Leaks e da un sito partner, il nuovo Samsung Galaxy S9 avrà dimensioni di 147,6 x 68,7 x 8,4 mm e sarà quindi più piccolo di Galaxy S8 che invece misura 148,9 x 68,1 x 8,0 mm anche se con uno spessore un po' più elevato.

Per il momento è tutto.

Altre Notizie