Domenica, 22 Settembre, 2019

Bonucci sul Milan: "Vincere qui è un pass per la storia"

Milan, Bonucci sull'addio alla Juve: “Certe occasioni vanno colte al volo” Milan, Bonucci: “Vestire questa maglia è un pass per la storia. Addio alla Juve? Appena arrivata l'occasione di venire
Cacciopini Corbiniano | 15 Dicembre, 2017, 12:23

Ma il vostro entusiasmo crea tanta emozione. Vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Un gesto da leader, da vero Leonardo Bonucci.

Lo ha abbracciato prima dell'inizio della gara, nel chiuso dello spogliatoio, perché già nel riscaldamento si era capito che per Gigio Donnarumma non sarebbe stata una serata semplice.

Senza alcun rancore, Bonucci è tornato a parlare dei motivi del suo addio alla Juventus: "Diciamo che sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione".

La situazione poi è divenuta insostenibile quando la curva rossonera ha fischiato in maniera decisa il nome del portiere e lo ha insultato durante il riscaldamento, che nella circostanza Donnarumma ha concluso poco prima dei compagni. Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni.

Appena arrivata l'occasione Milan l'ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Fassone ha annunciato il prolungamento di Davide Calabria, prodotto del vivaio: "C'è una sorpresa per tutti voi". Contro l'Inter sarà una bella partita, speriamo di risalire in campionato.

Altre Notizie