Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Life is Strange approda su dispositivi mobile

Life-is-Strange-iOS Square Enix porta “Life is Strange” su App Store!
Acerboni Ferdinando | 15 Dicembre, 2017, 06:30

Presentata ieri, disponibile su App Store a partire da domani, 14 dicembre, la versione mobile di Life is Strange si mostra anche con un trailer. Il gioco, come si legge nel comunicato stampa, ha subito alcuni miglioramenti dovute alle particolari funzionalità mobile, come ad esempio un'implementazione totale del touchscreen, gli Stickers per iMessage e una Photo Mode tutta nuova con tanto di filtri per abbellire le creazioni.

Chi di voi utilizza uno smarthphone dotato di sistema Android dovrà anch'esso attendere i primi mesi del 2018 per vestire i panni della giovane Max, teenager che scoprirà di possedere il potere di riavvolgere il tempo. Il duo si ritrova preso ad investigare sulla sparizione in modo misterioso della compagna di studi Racherl Amber, scoperchiando il lato oscuro di Arcadia Bay.

Tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo i finali multipli determinati dalle scelte del giocatore, le bellissime immagini disegnate a mano e la colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri.

I primi capitoli di Life is Strange sono già in pre order sullo store di Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Altre Notizie