Venerdì, 20 Settembre, 2019

Il classico Pokémon Cristallo torna su Nintendo 3DS a gennaio

Pokémon Cristallo verrà pubblicato a gennaio sulla Virtual Console di Nintendo 3DS, confermata anche l'edizione “fisica” Pokémon Cristallo, annunciato per la virtual console di 3DS
Acerboni Ferdinando | 15 Dicembre, 2017, 01:43

Quando fu lanciato in Giappone circa 17 anni fa, Pokémon Versione Cristallo introdusse molte nuove funzioni alla franchise Pokémon.

Nintendo ha ufficialmente annunciato, che a partire dal 26 Gennaio 2018, sarà disponibile su Nintendo 3DS, anche Pokèmon Cristallo, il primo titolo della serie a includere la selezione del personaggio in versione maschile o femminile. Esattamente come le precedenti versioni, anche quest'ultima costerà 9.99€ e sarà compatibile con l'applicazione Pokémon Banca fin dal day one, permettendo così a tutti i giocatori di rimpinguare il proprio Pokédex nei titoli più recenti, specialmente nei nuovissimi Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna.

Tuttavia questa volta si tratta della versione riadattata per la console portatile 3DS, "Pokémon Cristallo". La casa di Super Mario ha svelato che il New Nintendo 2DS XL Edizione Speciale Pikachu, adornato dal simpatico faccione del roditore elettrico, sbarcherà anche in Italia, lo stesso giorno di Pokémon Cristallo.

In concomitanza con il lancio di Cristallo, è prevista una versione esclusiva del New Nintendo 2DS XL a tema Pikachu, con scheda di memoria microSDHC da 4GB e un blocco alimentatore Nintendo 3DS incluso nella confezione.

Altre Notizie