Martedì, 19 Novembre, 2019

Aida Yespica: "Con Geppy è finita, ho fallito di nuovo"

Ivana Mrazova “Sapevo da tempo che con Alessandro era finita con Luca ci sentiamo” Aida Yespica: "Con Geppy è finita, ho fallito di nuovo"
Deangelis Cassiopea | 14 Dicembre, 2017, 19:31

L'ex fidanzato di Ivana Mrazova si è lasciato andare su Instagram dove ha pubblicato un post dedicato all'amore.

Durante la sua partecipazione al reality show più osservato d'Italia Ivana Mrazova aveva continuato a dirsi fedelmente legata al fidanzato Alessandro Allevato e non c'era stato verso per i suoi fan di veder nascere qualcosa tra lei e qualcuno dei componenti della casa. A sorpresa, però, scopriamo che una volta spenti i riflettori, Ivana lo ha lasciato.

"Non ho sentito la sua mancanza ... non è accaduto quello che mi aspettavo quando ero dentro la Casa, così aspettavo di parlare faccia a faccia con lui una volta uscita". Durante la permanenza nella casa di Ivana, infatti, Alessandro ha cercato di sostenere la fidanzata che, tuttavia, pur dichiarandosi impegnata, ha sempre evidenziato come il loro fosse un rapporto che durava da pochi mesi. "Lo chiarimmo immediatamente e non c'è stato altro", ha esordito la modella intervistata per FanPage.it. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: "Ti amo". E' proprio la showgirl a confessarlo in una intervista al settimanale "Chi".

Era nell'aria certamente, ma la conferma della fine della love story tra la modella ceca e l'imprenditore 30enne è arrivata a più di una settimana dalla finale del GF VIP. Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. ". L'ultima parte del pensiero, infine, parla di irrazionalità e dolore: "Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose..." Non è servito nemmeno il weekend riconciliatore sulle nevi di Bormio, perché lei ha capito che il suo cuore non batteva più come prima e non si sentiva più trasportata verso il suo attuale compagno, segno che l'entusiasmo iniziale si era trasformato in qualcosa di diverso.

Altre Notizie