Sabato, 20 Luglio, 2019

Aida Yespica dice addio a Geppy Lama: "Ho fallito"

Ivana Mrazova “Con Alessandro Allevato è finita ma io e Luca siamo solo amici” Aida Yespica e l'addio a Geppy Lama: "Ho fallito. O per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata"
Deangelis Cassiopea | 14 Dicembre, 2017, 18:32

Matteo Ferrari e Aida Yespica trascorreranno il Natale insieme al piccolo Aron? Durante la permanenza di mamma Aida nel reality, il bambino ha compiuto 9 anni.

Jeremias non sarebbe il motivo della fine della relazione. La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez. La venezuelana vanta un ricco palmares di "ex": Francesco Facchinetti, Leonardo Gonzales (con cui si è sposata nel 2012), il milionario Roger Jenkins, Enrico Romeo e Geppy Lama. Oggi sono serena e felice. E' proprio la showgirl a confessarlo in una intervista al settimanale "Chi". La venezuelana ha raccontato alcuni particolari dettagli della sua esperienza al Grande Fratello Vip, rivelando anche i veri motivi che l'hanno spinta a interrompere la storia d'amore con Geppy. Dopo l'avvicinamento e il presunto bacio con Jeremias Rodriguez all'interno della Casa del GF Vip, la relazione con il fidanzato sembrava già segnata, nonostante Sala l'avesse perdonata e aspettata fuori dalla casa di Cinecittà alla sua uscita. Poi i due avevano fatto pace in diretta, ma era chiaro che la questione meritava un chiarimento faccia a faccia. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Non è servito nemmeno il weekend riconciliatore sulle nevi di Bormio, perché lei ha capito che il suo cuore non batteva più come prima e non si sentiva più trasportata verso il suo attuale compagno, segno che l'entusiasmo iniziale si era trasformato in qualcosa di diverso. "Non ho sentito il trasporto", ha aggiunto Aida.

Altre Notizie