Lunedi, 19 Agosto, 2019

Oggi iMac Pro sbarca sul mercato

Disponibile da oggi in Italia Apple iMac Pro! 
   di Nikolas Pitzolu 14 minuti fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger Disponibile da oggi in Italia Apple iMac Pro! di Nikolas Pitzolu 14 minuti fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger
Acerboni Ferdinando | 14 Dicembre, 2017, 18:32

iMac Pro sarà disponibile in Italia a partire da domani, 14 dicembre.

A questo punto non resta che attendere domani, quando finalmente Apple avvierà la vendita di iMac Pro.

Negli iMac Pro, invece, c'è il chip T2.

Per quanto riguarda il design gli iMac Pro si presentano con una scocca in grigio siderale con accessori in coordinato, cioè una Magic Keyboard ed un Magic Mouse 2 che all'occorrenza può essere sostituito con la Magic Trackpad. Apple ha creato un desktop muscolare, in grado di affrontare le elaborazioni più onerose e complesse grazie a hardware di altissimo livello.

Da oggi sarà possibile acquistare nelle versioni con processore Intel Xeon a 10 core e 8 core. Aggiornabile anche la scheda grafica: si può scegliere con 720 euro in più la Radeon Pro Vega 64.

Fusion Drive diventa uno standard sugli iMac da 27 pollici e 21,5 pollici, ed i nuovi SSD saranno veloce fino al 50%, anche nel taglio di memoria da 2 terabyte. In merito alla gestione delle credenziali Apple Pay, però, l'autenticazione dovrà necessariamente avvenire tramite iPhone, in considerazione del fatto che i sistemi iMac Pro non dispongono nativamente dei controller Touch ID o Face ID.

Una dispositivo di natura premium che quindi si fa pagare. Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo i prezzi e la data prevista di arrivo sul mercato.

Altre Notizie