Giovedi, 19 Luglio, 2018

Real Madrid, Zidane: "Mondiale per Club? Non sarà facile vincere..."

Mondiale per club paura per il Real ma Bale lo porta in finale Mondiale per club paura per il Real ma Bale lo porta in finale
Cacciopini Corbiniano | 13 Dicembre, 2017, 19:46

Oggi, con inizio alle 18 (ora italiana) si disputerà allo "Zayed Sports City Stadium" di Abu Dhabi, la seconda semifinale del Mondiale per Club. Il Real si presenta da campione del mondo in carica e, anche quest'anno, farà "il massimo per vincere, anche se non sarà facile", fa notare Zidane.

CALCIO Fresco del 5-0 rifilato al Siviglia ed appena saputo che agli ottavi di Champions se la vedrà con il Psg, il Real Madrid si prepara a fare il suo edordio al mondiale per club. La partita sarà visibile in diretta streaming anche su Sky Go: telecronaca affidata alla coppia Mancini-Balzaretti. La squadra araba. allenata da Ten Cate. è stata ammessa come formazione rappresentante del Paese che ospita la manifestazione, gli Emirati appunto. L'Al Jazira ha già superato due turni: prima ha superato l'Auckland City, poi ha battuto gli Urawa Reds e in entrambi i casi ha vinto per 1-0.

La vincente tra Real Madrid ed Al Jazira giocherà ancora una volta allo Stadio Sheikh Zayed, il 16 dicembre: ad attenderla una tra Gremio e Pachuca. Decisivo il gol di Everton al 5′ del primo tempo supplementare dopo che i 90′ regolamentari si erano conclusi a reti inviolate. La partita è in programma il 13 dicembre 2017 alle 18:00. Il canale è visibile al 204 del decoder di Sky per gli abbonati all'emittente satellitare.

Altre Notizie