Martedì, 18 Giugno, 2019

Detective Pikachu con Ryan Reynolds fissa la data di uscita al 2019

Ryan Reynolds sarà Pikachu Detective Pikachu: annunciata la data di uscita del film sui Pokemon
Acerboni Ferdinando | 13 Dicembre, 2017, 14:45

Svelata la data di uscita del nuovo film Detective Pikachu, con protagonista Ryan Reynolds.

Detective Pikachu sarà il primo film live action dedicato ai mostriciattoli creati nel 1995 da Satoshi Tajiri, recentemente protagonisti del gioco in realtà aumentata Pokemon Go, un successo internazionale.

Universal Pictures ha annunciato che il film su Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019. Il mistero centrale di Detective Pikachu sarà andare alla ricerca del padre scomparso di Tim Goodman, un ragazzo giunto in città per cercare aiuto, che verrà interpretato da Justice Smith. Rob Letterman si occuperà della regia e le riprese inizieranno a gennaio 2018. Nicole Perlman, sceneggiatrice di Guardiani della Galassia e Captain Marvel, ha scritto il film insieme ad Alex Hirsch. Ryan Reynolds interpreterà il ruolo del Pikachu investigatore, recitando con indosso la tuta del motion capture. Nel cast figurano anche Justice Smith, star della serie tv The Get Down, e Kathryn Newton, vista di recente nella miniserie tvBig Little Lies; nel film la Newton avrà il ruolo di Lucy, una giornalista che accompagnerà il personaggio di Smith nelle sue avventure. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte.

Detective Pikachu è tratto dall'omonimo videogame uscito in Giappone ma non ci sono ulteriori dettagli sull'adattamento.

Altre Notizie