Domenica, 21 Ottobre, 2018

Seredova su Buffon: "Sto meglio da cornuta"

I figli che Alena ha avuto da Gigi Alena Seredova, le corna e Buffon – La modella torna sull'argomento: “dopo il tradimento si può stare anche meglio”
Cacciopini Corbiniano | 13 Dicembre, 2017, 14:34

"Per essere una cornuta non è mai morto nessuno, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio", ha detto Alena al programma Le Capitane su Spike Tv, dedicato alla vita patinata delle mogli dei calciatori di Serie A. Nella vita privata rifarei tutto perchè vorrei riavere Louis e David, sono un po' di me e un po' del papà e quindi se li facessi con qualcun altro sarebbero un po' diversi ed invece io li vorrei così come sono.

Per quasi dieci anni, la Seredova è stata nell'immaginario collettivo dei tifosi della Juventus Lady Buffon, la moglie del portiere numero uno degli ultimi tempi.

La storia d'amore tra Buffon e la Seredova è durata per 10 anni, prima della brusca rottura nel 2014.

La modella Alena Seredova si è raccontata in una lunga intervista senza filtri, ha parlato anche delle corna e non è mancata una frecciatina ad Ilaria D'Amico. "Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta". Proprio la modella ha voluto rivolgere un suoi pensiero ai supporter de La Vecchia Signora, affermando: "Sono ancora nel loro cuore, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria" e allo stesso tempo, si potrebbe definire una piccola frecciatina alla D'amico.

Nonostante non sia più la moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova continua ad essere molto legata al mondo del calcio.

Altre Notizie