Giovedi, 18 Luglio, 2019

Milan-Hellas Verona, ottavi di Coppa Italia, scopriamola insieme

Milan-Verona probabili formazioni Borini torna in attacco | Sport e Vai Coppa Italia 2017-2018, Milan-Verona DIRETTA: orario tv, news formazioni e risultato 13 dicembre
Cacciopini Corbiniano | 13 Dicembre, 2017, 14:22

Come noto, per il Milan, in virtù del sesto posto della scorsa stagione, è la prima partita in questa competizione, mentre il Verona si appresta ad affrontare questi ottavi di finale forte della vittoria ai rigori nel derby contro il Chievo dei sedicesimi.

Diretta Milan-Verona: formazioni, risultato in tempo reale. Il portiere sarà titolare nel match di stasera in coppa Italia contro il Verona (complice anche l'infortunio di Storari che non è stato neanche convocato) e i rumours di questi giorni, con il tira e molla manovrato da Raiola che vorrebbe invalidare il contratto, ha rimesso i tifosi milanisti sul piede di guerra. Le due squadre si riaffronteranno domenica all'ora di pranzo in campionato a campi invertiti.

La gara tra Milan e Verona sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. Nel Milan, spazio dunque alla coppia di attaccanti di Coppa, con Cutrone e Andre Silva che dovrebbero partire dal primo minuto.

Improntate a un certo naturale turnover invece le scelte di Fabio Pecchia per la probabile fonazione del Verona: in ogni caso rimane confermato il solito 4-4-2.

Secondo precedente nel 1988: fase a gironi di Coppa Italia che vede Milan e Verona pareggiare 1-1 con reti di Baresi e Caniggia.

A centrocampo Montolivo in cabina di regia col giovane Zanellato e Locatelli mezze ali mentre in attacco Calhanoglu a supporto di Andrè Silva e Cutrone.

Altre Notizie