Martedì, 15 Ottobre, 2019

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 dicembre 2017

FE e NAZARIA  Il segreto IL SEGRETO anticipazioni lunedì 11 dicembre 2017 [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 13 Dicembre, 2017, 11:57

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate della soap spagnola, che andranno in onda dall'11 al 15 dicembre su Canale 5. I consiglieri municipali continuano a deridere Adela e a nulla valgono le proteste della donna.

Mauricio accorre alle grida di aiuto di Francisca e la salva dall'aggressione di Raimundo, che, colpito, sbatte violentemente la testa e perde i sensi.

Lucia continua a portare avanti il suo piano contro Camila dicendo a Hernando che la moglie sente la mancanza di Nestor.

Lucia continua a insidiare Hernando, che però la rifiuta e la evita. Adela viene aggredita in piazza e Carmelo corre in so aiuto.

Raimundo si è risvegliato, ma non proferisce parola, pertanto il dottor Zabaleta, Francisca ed Emilia sono preoccupati. Intanto Camila cerca di avvicinarsi a Hernando, ma lui la respinge. Marcela confessa a Beatriz che presto si sposerà con Matias. Onesimo propone a Gracia e Adela di entrare nella giunta comunale. Sono convinti che passeranno alla storia. Lucia consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all'amica la sua camicia da notte. Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo e chiede un favore a Mauricio. Adela e Gracia vengono nominate consigliere e Dolores va su tutte le furie. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all'aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno.

Francisca è serena e contenta perché Raimundo sta guarendo. Le intenzioni della cubana appariranno fin da subito ben diverse: con Camila e Beatriz lontane dalla tenuta, lei potrà avere campo libero con Hernando e riuscire a sedurlo, portando a termine una volta per tutte la sua vendetta. Anche Lucia dovrà aggiungersi alle sue amiche per il viaggio nella capitale ma all'ultimo momento farà un passo indietro, informandole di stare poco bene e di voler restare a letto.

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. Infatti stanno andando in onda Le tre rose di Eva 4 di giovedì, mentre venerdì ha debuttato una serie tv che sta riscuotendo molto successo intitolata Sacrificio d'amore.

Altre Notizie