Lunedi, 24 Giugno, 2019

Cecilia e Ignazio massacrati su Instagram per le loro parole d'amore

Ignazio Moser Grande Fratello VIP Cecilia insultata in discoteca
Acerboni Ferdinando | 13 Dicembre, 2017, 06:47

Immancabile, poi, l'ennesimo commento sul tanto discusso 'armadio' e sull'ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte, rispetto al quale Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione. Nonostante le critiche, i due sono molto richiesti ed hanno la loro agenda piena di serate per tutta l'Italia. Lo stesso sostegno che, tuttavia, sia lei che Ignazio, non hanno avuto da parte della gente.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai.

Nella puntata di Mattino 5 andata in onda oggi, lunedì 11 dicembre 2017, Cecilia e Ignazio sono stati chiamati a commentare tutto quello che è successo nella casa di Cinecittà.

L'anticipazione del nuovo numero di Chi, svelata sui social da Gabriele Parpiglia, parla anche del legame fra Andrea Iannone e Ignazio Moser.

"All'inizio temevo Belén. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto". Anche se ha ironizzato sullo shock della loro relazione ed avrebbe detto ad Ignazio: "mi avete fatto perdere 10 anni di vita". "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori". "Ci scambiamo messaggi, ci sentiamo", ha sottolineato il 25enne. Per il momento vogliono godersi solamente il presente, senza pensare troppo al futuro, anche se non escludono che un giorno la loro relazione possa finire per un qualunque motivo. Una mossa molto temuta da entrambi, soprattutto dal bel ciclista.

Del futuro, invece: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport". L'ultima edizione di questo reality da poco conclusosi ha infiammato il web e le reti televisive grazie alla nuova love story nata tra la showgirl argentina e il ciclista Moser. "Che dire, perfetto per il clan"; "Patetico non tiene niente di privato, ma che coppia sono?!". Secondo quanto affermato alla nota rivista, infine, ad aver più paura delle varie presentazioni in famiglia era più lui che lei perché: "Avevo più paura io di Belen..."

Altre Notizie