Sabato, 24 Agosto, 2019

Harry Potter: Hogwarts Mistery - Annunciato un nuovo gioco per mobile!

Harry Potter Hogwarts Mystery Harry Potter: Hogwarts Mistery: l'RPG di Warner disponibile su Android e iOS
Acerboni Ferdinando | 13 Dicembre, 2017, 05:09

Jam City, studio di videogames mobile con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros.

In arrivo Harry Potter: Hogwarts Mistery, il nuovo gioco interattivo dedicato alla saga.

Quello che da subito affascina è la descrizione fornita dal publisher, che definisce Hogwarts Mystery come il primo gioco in cui gli appassionati - che siano "fedeli" a Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso - potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts.

Il gioco darà inoltre vita ad una nuova etichetta, la Warner Bros.

"Harry Potter: Hogwarts Mystery è un'esperienza di gioco mobile ispirata dall'affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l'esperienza di fare parte del mondo dei maghi".

Ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City.

Ogni fan desidera far parte della propria saga. Interactive Entertainment che prevede la creazione del nuovo videogioco intitolato Harry Potter: Hogwarts Mystery. Questo gioco è una dimostrazione d'amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l'esperienza di gioco e l'intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.

I giocatori potranno frequentare le lezioni della famosa scuola di magia, imparando a creare pozioni e a difendersi dalle Arti Oscure, incontrando anche i professori e affrontando le prove necessarie a venir promossi.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è concesso in licenza da Warner Bros. È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell'intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili.

Queste sono le dichiarazioni di David Haddad, presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà disponibile l'anno prossimo per i dispositivi mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Altre Notizie