Martedì, 11 Dicembre, 2018

Panchina Salernitana, UFFICIALE: esonerato Bollini

Serie B Salernitana Colantuono è il nuovo allenatore                      
		
     Pubblicato il 12 dicembre 2017 alle 20:00:32    
    Categoria Serie B
    Auto Serie B Salernitana Colantuono è il nuovo allenatore Pubblicato il 12 dicembre 2017 alle 20:00:32 Categoria Serie B Auto
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2017, 21:54

6 Quello di Alberto Bollini è il sesto esonero nella Serie B ConTe.it 2017/18: il numero è invariato rispetto alla stessa giornata di un anno fa, ed anche allora il sesto in ordine cronologico riguardò la panchina campana, con lo stesso Bollini che rilevò Sannino.

Dopo il pareggio maturato contro il Perugia (1-1 è il risultato finale del match andato in scena sabato pomeriggio allo stadio Arechi), i vertici del club campano hanno scelto di sollevare dall'incarico il coach originario di Poggio Rusco. Alberto Bollini. Ringraziandolo per la professionalità profusa la Sociatà augura al tecnico le migliori fortune professionali.

Salernitana, si pensa a Colantuono per la panchina

La Salernitana, in 18 partite sin qui disputate, è a quota 23 punti, in una posizione di classifica tranquilla. L'allenamento pomeridiano della squadra granata, che si terrà al campo Volpe, sarà diretto dall'allenatore della primavera Alberto Mariani.

Nelle prossime ore sarà nominato il nuovo tecnico. In alternativa all'ex tecnico del Bari, c'è Paolo Tramezzani, che però dovrebbe risolvere prima il contratto con il Sion.

Altre Notizie