Martedì, 15 Ottobre, 2019

Lecce, padre e figlio travolti da Bmw

Lecce, ubriaco alla guida travolge scooter: muore 63enne, grave il figlio che andava a scuola Lecce- BMW piomba su padre e figlio in sella a uno scooter. Uno muore, l'altro lotta per vivere
Evangelisti Maggiorino | 11 Dicembre, 2017, 17:38

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina. Il conducente dell'auto è stato arrestato per omicidio stradale.

I due stavano percorrendo in scooter viale Marche, diretti alla stazione ferroviaria del capoluogo salentino, dove il ragazzo avrebbe dovuto prendere il treno per Casarano, il paese in cui frequenta la scuola superiore. Adesso è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio cittadino, con prognosi riservata.

L'automobilista, scrive LeccePrima, è stato immediatamente identificato e sottoposto ad accertamenti sanitari: dai prelievi del sangue è risultato avere un tasso alcolemico cinque volte maggiore rispetto a quello consentito dalla legge. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, anche gli agenti della Polstrada, ai quali spetterà di ricostruire la dinamica del sinistro e accertare le responsabilità. Su disposizione del pubblico ministero di turno, sia l'auto sia lo scooter e sono stati posti sotto sequestro.

L'uomo alla guida della Bmw, che ha detto di essere un commerciante di automobili, è risultato positivo all'alcol test. E' stato arrestato per omicidio stradale e condotto nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

Altre Notizie