Giovedi, 02 Aprile, 2020

Sorteggio Europa League Live: i sedicesimi di finale

Sfortunata l’Atalanta pescato il Borussia Dortmund. È andata bene a Milan e Lazio il Napoli va in Germania Sorteggio Europa League Live: i sedicesimi di finale
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2017, 16:50

Il club bergamasco affronterà infatti il Borussia Dortmund, nei sedicesimi di Europa League.

Avversari ostici con Aubameyang e compagni che hanno deluso in Champions League e sono in crisi in campionato ma la rosa resta più che competitiva per la vittoria finale. Al contrario, il Napoli non è testa di serie, perché non è rientrata nelle quattro migliori terze in base ai punteggi ottenuti nel girone di Champions League.

E' andata decisamente meglio al Milan e alla Lazio. Il Nizza di Balotelli, invece, trova i russi del Lokomotiv Mosca. I tedeschi rappresentano il pericolo più grande, ma Milan e Lazio eviterebbero volentieri anche il Lione, che ha già affrontato l'Atalanta nella fase a gironi. Sorridono anche Atletico Madrid e Arsenal con gli spagnoli che pescano il Copenaghen mentre gli inglesi l'Osterdsunds. Tra il 22 aprile ed il 3 maggio, il Napoli si troverebbe a scendere in campo in Serie A contro Juventus e Fiorentina con le gara di Europa League in mezzo tra bianconeri e viola e poi subito dopo. Siamo ai sedicesimi di finale, che vedono l'Italia protagonista con quattro squadre: Napoli, sceso dalla Champions, Milan, Lazio e Atalanta. Chi non può seguire il sorteggio in diretta tv può sfruttare quella streaming video: c'è il servizio Sky Go per gli abbonati all'emittente satellitare.

Altre Notizie