Venerdì, 21 Settembre, 2018

Sorteggio Europa League Live: i sedicesimi di finale

Il Napoli riparte dall'Europa League dopo l'eliminazione in Champions non sarà testa di serie Napoli in Europa League dopo l'eliminazione in Champions non sarà testa di serie
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2017, 16:50

Il club bergamasco affronterà infatti il Borussia Dortmund, nei sedicesimi di Europa League.

Avversari ostici con Aubameyang e compagni che hanno deluso in Champions League e sono in crisi in campionato ma la rosa resta più che competitiva per la vittoria finale. Al contrario, il Napoli non è testa di serie, perché non è rientrata nelle quattro migliori terze in base ai punteggi ottenuti nel girone di Champions League.

E' andata decisamente meglio al Milan e alla Lazio. Il Nizza di Balotelli, invece, trova i russi del Lokomotiv Mosca. I tedeschi rappresentano il pericolo più grande, ma Milan e Lazio eviterebbero volentieri anche il Lione, che ha già affrontato l'Atalanta nella fase a gironi. Sorridono anche Atletico Madrid e Arsenal con gli spagnoli che pescano il Copenaghen mentre gli inglesi l'Osterdsunds. Tra il 22 aprile ed il 3 maggio, il Napoli si troverebbe a scendere in campo in Serie A contro Juventus e Fiorentina con le gara di Europa League in mezzo tra bianconeri e viola e poi subito dopo. Siamo ai sedicesimi di finale, che vedono l'Italia protagonista con quattro squadre: Napoli, sceso dalla Champions, Milan, Lazio e Atalanta. Chi non può seguire il sorteggio in diretta tv può sfruttare quella streaming video: c'è il servizio Sky Go per gli abbonati all'emittente satellitare.

Altre Notizie