Martedì, 19 Novembre, 2019

Laura Freddi distrugge Daniele Bossari: "L'amavo e m'ha tradito"

Laura Freddi: “Convivevo con Daniele Bossari, scappai dopo aver scoperto chi era davvero” Laura Freddi distrugge Daniele Bossari: "L'amavo e m'ha tradito"
Deangelis Cassiopea | 11 Dicembre, 2017, 14:07

ROMA- Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip e la sua dichiarazione d'amore in diretta alla compagna Filippa Lagerback, con tanto di proposta di matrimonio, fa sognare le spettatrici a casa. In un'intervista a Dipiù, la Freddi non ha nascosto di aver vissuto un legame turbolento con Bossari, impetuoso e finito male. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. La Freddi ha raccontato che è durata poco a causa del tradimento di Bossari.

Onde evitare fraintendimenti, la Freddi ha infatti specificato su Instagram: 'In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa', si legge sul social network.

"Andammo a vivere insieme" prosegue la Freddi, che è stata una delle concorrenti della prima edizione del GF Vip. All'epoca, entrambi erano all'apice del successo con il neo vincitore del Grande Fratello Vip 2017 che conduceva programmi di grande successo come Festivalbar e Popstar. Perché tirare fuori una storia così vecchia, proprio adesso che sono passati tutti questi anni?

Al Grande Fratello Vip abbiamo conosciuto un Daniele Bossari mite e saggio, sempre molto equilibrato, che non ha mai perso la pazienza ed è sempre stato attentissimo all'opinione del pubblico: per molti un vero e scaltro giocatore, ma per quelli che l'anno votato - moltissimi - un uomo davvero integro, con dei valori solidi. "Mi ha tradito ferendo la mia fiducia".

Le dichiarazioni di Laura Freddi hanno suscitato parecchio clamore. "E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono andata in crisi". Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo'.

A pubblicare la vecchia intervista, però lasciando intendere da titolo e dalle immagini in copertina che siano sensazioni e pensieri recenti, è stato il settimanale DiPiù, e le parole pronunciate, allora, da Laura Freddi alla volta di Daniele Bossari sono davvero molto pesanti. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa'.

Nel servizio in questione, non viene specificata la data in cui sono state rilasciate tali dichiarazioni da Laura Freddi.

E dire che questo è un momento d'oro per Daniele.

Altre Notizie