Lunedi, 17 Giugno, 2019

Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

La diretta dei sorteggi di Champions League ed Europa League. La cronaca in tempo reale a partire dalle ore 11.30 le ultime notizie da Nyon La diretta dei sorteggi di Champions League ed Europa League. La cronaca in tempo reale a partire dalle ore 11.30 le ultime notizie da Nyon
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2017, 11:47

Sono 32 le squadre rimaste a contendersi il trofeo.

Il turno si svolgerà come di consueto dopo la pausa invernale, e in questa prima occasione non sarà possibile che le due italiane si scontrino tra loro, cosa che invece potrà avvenire dai quarti di finale in avanti.

Oggi, lunedì 11 dicembre, alle 13, nella sede della UEFA di Nyon, la cerimonia che decreterà gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale in programma il prossimo febbraio. Come seguire poi l'appuntamento?

Il sorteggio verrà trasmesso in diretta streaming dalla UEFA sul proprio sito - raggiungibile da qui - e con aggiornamenti in diretta su Facebook, Instagram e Twitter.

Nessuna squadra può essere sorteggiata contro una già affrontata nella fase a gironi di UEFA Europa League o della stessa federazione (le squadre provenienti da Russia e Ucraina non possono essere sorteggiate insieme).

Oltre all'orario e alle modalità per vedere la diretta streaming del sorteggio di Champions League, quale sarà il funzionamento delle operazioni? Al più verrà solo richiesto un login con account social o con uno creato ad hoc per procedere nella visualizzazione. Quella di Inzaghi, vincitrice del girone K, è tra le teste di serie insieme alle quattro migliori terze della fase a gironi di Champions League. Non resta che augurare ai nostri lettori buona visione, sperando che la buona stella sorrida alle nostre squadre italiane Roma e Juventus.

Altre Notizie