Lunedi, 17 Dicembre, 2018

L'Uomo Porpora ritorna nella prima foto ufficiale di Jessica Jones

Jessica Jones Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones, in arrivo l'8 marzo 2018!
Deangelis Cassiopea | 11 Dicembre, 2017, 07:22

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Jessica Jones, svelando anche la data di uscita: 8 marzo 2018.

La supereroina interpretata da Krysten Ritter cercherà di riprendere in mano la propria vita dopo essersi finalmente liberata del tormentatore Kilgrave.

I fan della serie sanno che la Jones ha ucciso l'Uomo Porpora alla fine della prima stagione, ma è possibile che il villain torni a tormentarla sotto forma di allucinazione o, comunque, in qualche flash-back. Ora che è conosciuta per tutta la città come un'assassina dotata di super poteri, un nuovo caso la fa confrontare a malincuore con chi è davvero, mentre scava a fondo nel suo passato per esplorarne le ragioni. Sempre nel trailer viene chiarito che la protagonista ritornerà in azione per "unfinished business"; sarà molto interessante capire quali e quali incursioni del resto dell'universo Marvel-Netflix ci saranno (se ci saranno) in questa stagione.

Jessica Jones è prodotto dalla showrunner Melissa Rosenberg, Raelle Tucker, Jim Chory e dal capo di Marvel Television, Jeph Loeb. Assieme alle foto promozionali, in cui possiamo vedere Jessica nuovamente tormentata da Kilgrave, Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione.

Altre Notizie