Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Salah The Entertainer è il vincitore di "Tú Sí Que Vales"

Los Rodriguez alla riscossa Belen Cecilia e Jeremias insieme sul set Los Rodriguez alla riscossa Belen Cecilia e Jeremias insieme sul set
Deangelis Cassiopea | 11 Dicembre, 2017, 07:21

Durante l'ultima puntata di "Tu si que vales" che ha incoronato Salah the entertainer vincitore di questa edizione, Belen Rodriguez ha collezionato una serie di pesanti gaffe tanto che è stato necessario l'intervento di Maria De Filippi, uno dei giudice del talent show, per rimetterla in riga. "Ho detto loro che il primo avrebbe vinto 600 mila euro e si sarebbe esibito a Capodanno di fronte al sultano a Dubai" scherza Gerry Scotti, prima di iniziare a presentare i suoi concorrenti che questa sere si contenderanno il premio, primo della scuderia Scotti.

Definirlo ballerino è forse riduttivo.

Con la showgirl per lo shooting in famiglia c'è anche Santiago
Con la showgirl per lo shooting in famiglia c'è anche Santiago

"La sua presenza in questo spettacolo crea un grosso problema perché chiunque verrà e proverà a ballare questo genere di danza, io non lo passerò mai più dopo quello che ho visto", commentò la giurata. Ha partecipato a diversi concorsi ed eventi, vincendo svariati titoli.

Vincitore Scuderia Scotti 2017: chi vincerà tra Antonio "giravolta", Vincenzo e il duo Elvis Presley & Little Tony alla finale di Tu si que Vales 2017? Mica poco! Secondo posto per il cantante lirico Giovanni Cervelli, 51enne di Viareggio, e terzo per Davide Santacolomba, pianista.

Altre Notizie