Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Il Bari di Grosso e Marrone affonda in casa col Palermo

Palermo da sogno: tre schiaffi al Bari e vetta della B in solitudine Bari-Palermo 0-3: che tonfo per la squadra di Grosso
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2017, 00:25

Al quarto d'ora della ripresa il gol di Rispoli.

Primo tempo. I padroni di casa vogliono mantenere il primato battendo i siciliani spinti dal proprio pubblico, i rosanero però dopo il pareggio casalingo contro il Venezia cercheranno di espugnare il San Nicola per conquistare la vetta della B. In avvio il Palermo alza il proprio baricentro alla ricerca del goal e al 3′ Trajkovski impegna De Lucia direttamente su calcio di punizione col portiere di casa reattivo e ben piazzato, passa appena un minuto e lo stesso Trajkovski ci prova con un tiro-cross dalla fascia sinistra ma la sfera va a sbattere contro la traversa a portiere battuto.

POCHE EMOZIONI Tedino fa di necessità virtù e mette in campo un 3-5-1-1 equilibrato in cui le assenze di Nestorovski, Jajalo e Chochev vengono rimpiazzate con la coppia Embalo-Trajkovski in avanti e Dawidowicz con Coronado arretrato a centrocampo. A Bari, nella partita più importante del girone d'andata, i rosa si impongono con un 3 a 0 che non lascia spazio a dubbi e volano solitari in testa alla classifica. Per lui trasporto all'ospedale per un trauma commotivo emicranio destro. Il vantaggio galvanizza la squadra di Tedino che in pochi minuti trova addirittura il raddoppio con Trajkovski.

Marcatori: Rispoli 61', Trajkovski 69', Coronado 75'.

Bari: De Lucia, Cassani, Marrone, Gyomber (32′ Capradossi), Tello, Basha, Busellato, Brienza (76′ Sabelli), Improta, Galano (67′ Floro Flores), Cisse. A disp: 1 Berardi, 34 Conti, 5 Tonucci, 6 D'Elia, 7 Petriccione, 9 Kozak, 20 Salzano, 23 Iocolano, 27 Nené.

Palermo: Posavec, Bellusci (89′ Petermann), Struna, Cionek, Aleesami, Coronado (82′ Fiordilino), Dawidowicz, Gnahore, Rispoli, Trajkovski, Embalo (27′ La Guimina). A disp: 1 Maniero, 22 Pomini, 4 Accardi, 24 Szyminski, 26 Santoro, 34 Rizzo.

Altre Notizie