Martedì, 24 Aprile, 2018

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: ancora in dubbio Insigne. I grattacapi di Sarri

Niente Feyenoord per Insigne ipotesi pubalgia. In dubbio anche per Napoli-Fiorentina CALCIO, NAPOLI: INSIGNE IN DUBBIO, CON LA FIORENTINA TOCCA A ZIELINSKI
Machelli Zaccheo | 09 Dicembre, 2017, 17:04

Lo stadio San Paolo ospiterà lo scontro, valido per la 16/a giornata del campionato di Serie A, tra il Napoli di Maurizio Sarri, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, e la Fiorentina di Stefano Pioli, con alle spalle la vittoria sul Sassuolo. Non c'è una data precisa per il rientro, la realtà è che giocherà solo quando starà bene e soprattutto non correrà il rischio d'infortuni più seri e deleteri per il prosieguo della stagione.

Gara che ha assunto quindi un significato particolare per il Napoli, che non può più sbagliare e che si ritroverà ancora senza il giocatore chiave. A meno che il tecnico non decida di affidarsi a Giaccherini. Quanto al resto della formazione, dovrebbe essere la stessa vista all'opera contro la Juventus con l'unico dubbio legato al ballottaggio Maggio-Mario Rui sulla fascia. Si valuta anche un turno di riposo per Albiol con Chiriches pronto a prendere il suo posto.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato pubblicamente l'interesse verso l'esterno ma puntualmente è stato respinto; ad oggi indiscrezioni, però, fanno sapere che il presidente dei partenopei stia seriamente preparando un ultimo assalto su Chiesa e chissà che la partita di domenica non possa fungere da occasione per iniziare ad percepire il tifo del San Paolo, magari da futuro beniamino.

Altre Notizie