Lunedi, 23 Settembre, 2019

Spalletti, elogi e un invito per Allegri: "A Calafuria ci aspetta…il caciucco"

Juventus-Inter, formazioni LIVE: Buffon verso il forfait, confermato De Sciglio Allegri: “Con l'Inter sfida scudetto. Buffon non ce la fa. Dybala è in dubbio”
Cacciopini Corbiniano | 09 Dicembre, 2017, 13:33

"Buffon quasi sicuramente non sarà della partita". Credo che Inter, Napoli e Roma abbiano più voglia di battere la Juventus.

Chiellini ci sarà, mentre Buffon è difficile che giochi. Ad Atene ha detto che la Juve era arrivata a Napoli come vittima sacrificale. I destini di bianconeri e nerazzurri sembrano intrecciarsi ancora una volta come ai tempi della guerra fredda, pre e post calciopoli. Mandzukic ha perso tre giorni di allenamento tra Nazionale e Crotone, deve riprendere la condizione ottimale. Alex Sandro è stato determinante nel primo gol, ma non è ancora il vero Alex Sandro. Sfida Higuain-Icardi: "Gonzalo è cresciuto molto nell'ultimo mese".

Dal Napoli all'Inter, entrambe affrontate da capoliste: "Aver vinto a Napoli è stato un passo in avanti". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri sul big match di domani sera contro l'Inter, il secondo scontro al vertice nelle ultime due settimane: "Domani ci confrontiamo con la prima in classifica, capita raramente di incontrarne due in una settimana". Quest'anno a maggior ragione possono essere gli scontri diretti a far la differenza. Sull'Inter: "Il derby d'Italia è una sfida bellissima da giocare: bisogna essere bravi a fare una grande partita ed anche un pochino fortunati per portare a casa il risultato". Spalletti sta confermando quest'anno quello che di buono ha fatto gli scorsi anni: è bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori, è uno dei migliori ed è un valore importante per l'Inter. Sulla corsa scudetto: "Della Roma non parla nessuno, una squadra che ha solidità, corsa e tecnica". "Nelle ultime gare, poi, la cosa più importante è che abbiamo capito come stava andando la partita". Inter con più entusiasmo della Juve?

Altre Notizie