Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Daniele Bossari contro Giulia De Lellis: il gesto non piace al pubblico

GF Vip 2 Giulia De Lellis confessa Sarò ignorante ma non stupida GF Vip 2, Giulia De Lellis: 'Sono ignorante ma non stupida!', lo sfogo e il sogno di fare televisione
Deangelis Cassiopea | 09 Dicembre, 2017, 01:07

Mi riferisco a Ivana Mrazova, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera" e ha ribadito il suo pensiero sul conduttore di Mistero, spiegando ancora una volta: "Con Daniele differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. "E mi piace come gestisce i social", ha confidato.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip ha trovato degli amici e forse anche l'amore.

E' calato ormai il sipario su un'edizione del Grande Fratello Vip davvero da record. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Proprio questi ultimi, Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono stati protagonisti di una bellissima amicizia nata proprio durante la trasmissione.

Tacciata di ignoranza per i tanti e gravi errori commessi all'interno della casa - tra le tante affermazioni sbagliate vi sono "La capitale dell'Africa è l'Egitto", "Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e... la Rossa", "Sole e Luna sono pianeti" - la giovane 21enne romana conferma le sue carenze pur concedendosi una seconda possibilità. Nel primo post sul suo profilo Instagram si è rivolto proprio a Bossari e a un patto segreto che avevano stretto all'interno della Casa più spiata d'Italia. "Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida". Al momento dell'ingresso in casa, infatti, Luca era felicemente (forse non troppo) fidanzato con Soleil Sorge, la ragazza scelta al termine del suo trono a Uomini e Donne. "Mi sono espressa male e chiedo di nuovo scusa". Secondo fonti ben informate, la "mandante" delle missive sarebbe stata Paola Caruso, ammaliata dalla bellezza dell'ex tronista. Adesso Luca avrebbe scelto un'altra modella.

Anche Ivana Mrazova ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata fuori dalla casa e ha lasciato intendere che non era in cerca di altre avventure. Poi ha confessato che le critiche non la toccano: "So chi sono e quello che voglio". Per lui una medaglia d'argento che certifica quanto si sia saputo fare apprezzare per il suo carattere, oltre che per il suo aspetto.

Altre Notizie