Вторник, 12 Декабря, 2017

Daniele Bossari: "Dopo la vittoria voglio tornare a studiare, leggere e lavorare"

GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: 'Ho battuto i miei demoni' Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'
Deangelis Cassiopea | 08 Декабря, 2017, 05:30

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre", scrive ancora su Instagram il conduttore televisivo anche, ancora nella Casa, ha chiesto alla sua storica compagna Filippa Lagerback di sposarlo. I tre mesi nella Casa di Cinecittà sono stati una sorta di rinascita per lui. Intanto i numeri: la puntata finale del reality di Canale 5 è stata seguita da 5.569.000 spettatori pari al 30.92% di share, nonostante sia finito quasi alle 2 di notte, mentre la fiction Scomparsa su Rai 1 ne ha messi insieme 6.237.000 spettatori ma con uno share del 24.17% di share. E per me voi, avete vinto insieme.

Tre mesi di "reclusione" mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio. "Sono proprio contenta per te Daniele!".

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto.

Altre Notizie