Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Dopo la rottura con Bianca Atzei parla Max Biaggi Dopo la rottura con Bianca Atzei parla Max Biaggi"Ora penso ai miei figli Oggi alle 15:21
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2017, 21:57

Biaggi ha voluto raccontare la sua versione: " In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre.

Max Biaggi non ne vuole sapere delle donne, per ora.

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"? Del resto era stata proprio al cantante a dirsi 'sorpresa' del fatto che il suo Max le avesse dato il ben servito, senza nemmeno una spiegazione: "È stata una bomba esplosa all'improvviso".

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Spero che ci ripensi perché io lo amo ancora'. Non è la rottura con la cantante comunque ad avergli aperto gli occhi al punto tale da cambiare le sue priorità, ma un altro evento: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire - ha dichiarato al settimanale Vero -". Come anche ribadito dalla sua ex moglie nonché madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, non è l'ipotetico ritorno di fiamma con lei il motivo della rottura improvvisa con la cantante. Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita.

Dopo aver chiarito la questione con l'ex fidanzata Bianca Atzei, Biaggi deve adesso risolvere il contenzioso con il fisco italiano nel processo che lo vede imputato per evasione fiscale a causa del presunto mancato pagamento di imposte per un totale di quasi 18 milioni di euro fino al dicembre 2012. Eppure fino a qualche mese fa Max Biaggi si diceva pazzo di Bianca Atzei. "L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo", ha spiegato.

Altre Notizie