Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Juventus, Icardi è una bestia nera: 7 goal in 10 partite

Serie A l’Inter mette nel mirino la Juventus. E’ già derby d’Italia Inter, Spalletti: “Dobbiamo prepararci al meglio per la Juve”
Cacciopini Corbiniano | 07 Dicembre, 2017, 21:23

Gonzalo Higuain e Mauro Icardi hanno più di un tratto in comune, oltre alla straordinaria facilità con cui fanno gol, alla nazionalità del passaporto e all'appuntamento fondamentale di sabato sera, uno di fronte all'altro: sono personaggi che dividono, appassionano e infiammano. I nerazzurri, proprio grazie alla vittoria dei bianconeri sul Napoli, hanno conquistato la vetta della classifica e si presentano allo Stadium ancora da imbattuti.

Le premesse potrebbero far pensare a un match molto equilibrato, ma le quote di Sisal Matchpoint dicono un'altra cosa. Due i rigori a favore dell'Inter e ben 10 contro. "È vero che il bilancio, alla fine, non è vincente, visto che le sconfitte (4) sono maggiori dei successi (3), ma in campionato lo score è in pareggio e, comunque, Maurito resta un bello spauracchio", ricorda il Corriere dello Sport. Dagli ex tifosi, dagli avversari, a volte anche dagli attuali tifosi. Il Milan, dopo la beffa di Benevento, contro il Bologna cerca la prima vittoria con Gattuso in panchina e ha il pronostico dalla sua, a 1.57. Sisal Matchpoint offre l'opportunità di scommettere su chi tra i due bomber segnerà di più, aggiudicandosi la sfida del goal.

Altre Notizie