Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

Cecilia-Rodriguez-bacio-francesco-monte-grande-fratello-e1511283264964 Belen scatenata, notte di baldorie con Andrea Iannone Ignazio Moser: balli sui tavoli e ostriche
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2017, 20:29

La sua partenza per l'Honduras è nell'ara da settimana, ma una conferma precisa che riveli l'interesse reale del reality nei suoi confronti non è arrivata. "Ebbene, dopo aver rifiutato L'Isola dei famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte del Grande Fratello Vip", si legge nel numero in edicola del settimanale di Alfonso Signorini. Fare il naufrago è un'occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Secondo quanto si rumoreggia sul web infatti, il capofamiglia dei Rodriguez potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia.

Il papà di Belen Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip 2018?

Nel corso di un'intervista rilasciata di recente, Monte ha fatto sapere che il rapporto con la famiglia Rodriguez sarebbe rimasto in piedi nonostante il terremoto che ha rovinato il suo rapporto con Cecilia: "Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei". Con i capelli raccolti, un filo di trucco e un look sobrio, Belen ha fatto visita ai bambini ammalati ricoverati all'interno dell'ospedale Gaslini di Genova per portare la sua solidarietà e aiutare, tramite la sua popolarità, la ricerca scientifica.

Nel frattempo, una volta superato ogni ostacolo, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia Rodriguez al completo, compresa Belén Rodriguez. All'appello rispondono presenti anche Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia e Andrea Iannone che si scatena a ritmo di musica latinoamericana sui tavoli. Belén ha preferito non esprimersi a proposito della relazione finita con Francesco: ha scelto di appoggiare la sorella, costi quel che costi.

Altre Notizie