Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Luca Onestini, la decisione shock dopo il Grande Fratello Vip

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?” Grande Fratello Vip, la dedica di Alessia Marcuzzi dopo la vittoria di Daniele Bossari
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2017, 18:43

La marcia trionfale di Daniele Bossari verso la vittoria finale al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata se non ci fosse stata la figura determinanate di Frank, il suo manager. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie a tutti voi, uno per uno.

Cosa che non è piaciuta al pubblico, che si è scatenato con commenti negativi nei confronti di Alfonso, dicendo che questa volta avrebbe esagerato, cadendo nella volgarità e che da un uomo della sua età non ci si aspetta un gesto del genere. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà.

Ho rivissuto il sapore di un'amicizia come quando si è bambini, che avevo dimenticato. "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Si parlerà fino ad allora ancora di Cecilia e Ignazio, di Luca e Soleil Sorge, di Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio e tanti altri. "Perche' te lo meriti, perche' sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche' il tuo abbraccio con Stella e' stato il piu' vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche' in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura" scrive su Instagram Alessia Marcuzzi.

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni.

Durante la finale, poi, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia "un mausoleo del silenzio", specificando che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo: un messaggio in codice per il suo grande amico?

Altre Notizie