Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato, cronaca e highlights. Live

Olympiacos Juventus streaming per vedere Olympiacos Juventus streaming diretta live gratis Champions League
Cacciopini Corbiniano | 07 Dicembre, 2017, 17:45

La Juventus, seconda nel girone con 8 punti, per avere la certezza del passaggio del turno ha bisogno dei tre punti senza pensare al risultato della sfida dello Sporting.

In questa Champions League l'unico punto ottenuto dall'Olympiacos è arrivato da un pareggio 0-0 in casa contro il Barcellona.

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Olympiacos-Juventus. Match valido per la sesta giornata di Champions League, girone D.

Tutto sommato il girone non era complicato, ma per la Juventus è iniziato in salita con lo 0-3 di Barcellona; da lì i bianconeri hanno dimostrato di potersi riprendere, ma hanno faticato tanto in ogni singola gara.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. I bianconeri vengono schierati con il 4-2-3-1: Cuadrado, Dybala e Costa giocheranno alle spalle di Higuaín, solo panchina per Mandžukić.

Al Pireo è la Juventus a essere favorita, e anche in maniera piuttosto netta: la Snai ci dice ad esempio che la quota che accompagna il segno 2 per la vittoria dei bianconeri vale 1,23 contro il 13,00 che invece è il valore dato al segno 1, che dovrete giocare in caso di affermazione dell'Olympiacos. In gol gli esterni dunque, con Higuain a secco, così come Dybala, che prosegue il suo cammino non eccellente in Champions League.

Altre Notizie