Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Candreva suona la carica per sabato : "Con la Juve servirà…"

Candreva Perisic Dalbert QUI INTER - Candreva: "Spalletti il nostro segreto, siamo un bel gruppo. Con la Juve gara tosta"
Cacciopini Corbiniano | 07 Dicembre, 2017, 16:55

Ai microfoni di Premium Sport, il giocatore dell'Inter Antonio Candreva ha parlato del momento nerazzurro: "Il segreto di questa Inter è il lavoro, l'umiltà".

A dimostrazione di quanto scritto, oggi l'Inter ha pubblicato sui suoi diversi profili social un video molto divertente dove i protagonisti sono quasi tutti i giocatori dell'Inter (mancano solo Pinamonti e Karamoh) che, con un'intonazione più o meno gradevole, ri-adattano il testo del famoso canto natalizio "Jingle Bells" facendolo diventare "Inter Bells". I nerazzurri, in testa al campionato da imbattuti, puntano a conservare la leadership. Anche mister Spalletti è un grande segreto.

Io li faccio venire, ma poi Mauro la domenica deve fare gol se no non vengono più. "Anzi, ci piace vincere le partite, siamo felici così". Tutti a casa tua per tagliare i capelli... "Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo consapevoli delle nostre qualità e che siamo un grandissimo gruppo".

Quella che andrà in scena a Torino con la Juventus sarà una sfida di altissima classifica che metterà di fronte due tra le big del torneo: "Una partita tosta, dovremo essere tutti uniti".

Altre Notizie