Вторник, 12 Декабря, 2017

Ghost of Tsushima: trapelano i primi dettagli della trama

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama Ghost of Tsushima: trapelate possibili informazioni sulla trama?
Acerboni Ferdinando | 07 Декабря, 2017, 14:55

Mostrato in occasione della Paris Games Week dello scorso novembre, Ghost of Tsushima si è subito proposto come una delle più interessanti tra le prossime esclusive per Sony PlayStation 4.

Nelle scorse ore sul sito PlayStation Australia è stata pubblicata per sbaglio la descrizione della trama di Ghost of Tsushima. Oggi, dalla divisione neozelandese di PlayStation giungono nuovi dettagli, poi rimossi dalle pagine ufficiali (ovviamente non prima che qualcuno le riportasse), relativi al protagonista del game.

"Acciaio e abilità di spada - dovrai padronaggiare entrambi se vorrai sopravvivere in questa missione epocale nel Giappone del 1274, quando l'armata dei Mongoli ha invaso l'isola di Tsushima". Indossate la vostra armatura, affilate la katana e tenete ben saldo il vostro arco mentre assumerete il ruolo di Jin, un samurai malconcio nonché l'unica speranza di salvezza per la propria isola contro lo spietato Khan e il suo dispotico impero.

Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un'anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti. Riuscirai a farti un nome come "Fantasma" in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Altre Notizie