Вторник, 12 Декабря, 2017

Juve, Szczesny: "Sorteggi Champions? Non abbiamo paura! Inter e Roma? Vinciamo noi"

Szczesny: In Champions non temiamo nessuno. E neanche in A CALCIO, JUVENTUS; SZCZESNY: CHAMPIONS, POI INTER E ROMA, NON TEMIAMO NESSUNO
Cacciopini Corbiniano | 07 Декабря, 2017, 13:39

In tutto. Non si è mai completi, quindi c'è sempre margine di miglioramento: tutta la settimana focalizziamo l'attenzione sulla tecnica, su tutti i fondamentali e sui tempi giusti. Ora è il turno di Wojciech Szczesny, secondo portiere bianconero e papabile erede di Buffon quando il portiere numero 1 della Juve deciderà di ritirasi. Il primo, a fine primo tempo, e' stato istintivo, il secondo nella ripresa molto piu' difficile, ho dovuto fare una bella uscita bassa con i tempi giusti, sono soddisfatto. Poi si fa anche tanta palestra: "non ero abituato e mi sento molto piu' forte". Szczesny, intervistato proprio sulla partita di ieri è stato poi incalzato sulla prossima avversaria in campionato: L'Inter. Con le potenzialità che abbiamo in attacco, se la squadra non subisce è più semplce vincere, basta fare un gol. Adesso mi auguro di giocare negli ottavi contro una squadra inglese.

Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi". Questo il pensiero del portiere polacco: "Ci aspettiamo una bella sfida. Dobbiamo vincere sia con l'Inter che con la Roma: siamo la Juventus". Sarà molto difficile, ma noi abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite ed è importante.

Altre Notizie