Вторник, 12 Декабря, 2017

Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018

DeX Pad prevista come nuova DeX Station per Galaxy S9 Presto in arrivo Samsung Galaxy J2 Pro 2018
Acerboni Ferdinando | 07 Декабря, 2017, 13:33

In conclusione, per questo semplice motivo, è altamente probabile che i Samsung Galaxy S9 vengano presentati al MWC 2018 oppure direttamente in un evento apposito organizzato dalla stessa azienda coreana.

Samsung cerca di coprire il mercato degli smartphone inserendo device in ogni possibile fascia di prezzo: la serie Galaxy J si posiziona nella fascia bassa, ma i nuovi render di Galaxy J2 Pro (2018) mostrano un dispositivo con un design tutt'altro che cheap.

Brutte notizie per i fan di Samsung che avrebbero voluto vedere il Samsung Galaxy S9 al CES 2018 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas del prossimo gennaio.

Ad ogni modo, le vecchie tradizioni stentano a perdere terreno in favore di nuove implementazioni che vedono, ad esempio, la totale estromissione dei sistemi analogici di connessione per le cuffie che in vista dell'uscita di Galaxy S9 e relativa versione Plus verranno ancora una volta mantenuti concedendo al pubblico un'interazione differente rispetto a quanto prospettato dal nuovo trend dei competitor Android ed Apple.

Samsung, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha appena comunicato l'inizio della produzione di massa di componenti hardware che ridefiniranno la nozione di "flash storage" sui dispositivi mobile.

Vi ricordo anche che lo Snapdragon 845 che vedremo sui Samsung Galaxy S9 punterà moltissimo anche su Spectra 280 ISP, grazie al quale il processore avrà la possibilità di supportare di default la scansione dell'iride, con tempi di lettura leggermente abbassati.

Altre Notizie