Вторник, 12 Декабря, 2017

Star Wars: nessun adattamento per Knights of the Old Republic

Mark Hamill ha visto Star Wars Gli Ultimi Jedi. Ecco cosa ne pensa della durata da record Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scene inedite dal nuovo trailer internazionale
Deangelis Cassiopea | 07 Декабря, 2017, 09:12

In Cina, l'ottavo capitolo della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedrà la luce soltanto a gennaio del prossimo anno.

Intervistata, la Ridley ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a prendere questa decisione: "Quando ho firmato il contratto per recitare nella saga non sapevo bene di cosa si trattasse". Tutti i prodotti sono certificati e originali a marchio Star Wars.

Come eroe principale di questa nuova trilogia, Rey mantiene ancora una certa aura di mistero: di lei sappiamo che, per qualche oscura ragione, è stata abbandonata ancora bambina su Jakku, sopravvivendo fino a che non è stata attirata nella guerra fra Resistenza e Primo Ordine. A dire il vero, ho anche letto una teoria su un'immacolata concezione! Al termine di una lunghissima giornata di riprese, mi è stato chiesto come mi sentissi ad andare avanti e io ho risposto che per me la nostra storia finisce con Episodio IX. Il set è come se fosse casa mia - ha detto a Rolling Stone -.

In concomitanza con l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi al cinema, il 13 dicembre 2017, il giorno successivo sarà disponibile Star Wars - Special Cinema Box, un cofanetto molto diverso dal comune. La Ridley ha precedentemente anticipato che la rivelazione del passato del suo personaggio sarà incredibilmente emozionante, e quale che sia la strada intrapresa da Johnston e LucasFilms, possiamo immaginare che sarà un qualcosa di totalmente inaspettato!

Altre Notizie