Вторник, 12 Декабря, 2017

Star Trek: in arrivo un nuovo film firmato da Quentin Tarantino

Quentin Tarantino: Annunciata la data d'uscita del nono film Quentin Tarantino e JJ Abrams insieme per il nuovo Star Trek?
Deangelis Cassiopea | 06 Декабря, 2017, 21:40

Quentin Tarantino, si sa, non è esattamente il tipo di regista che ama tenersi alla larga dal rischio.

Il regista di Pulp Fiction avrebbe sottoposto a JJ Abrams un'idea per un film con protagonista l'equipaggio dell'Enterprise.

Stando a quanto riportato da THR, l'inedita coppia formata da Quentin Tarantino e J.J. E se uno dei due fosse davvero Star Trek? . QUENTIN TARANTINO E STAR TREK A prima vista la notizia potrebbe sembrare balzana, ma in realtà lo è solo fino a un certo punto: Quentin Tarantino non ha mai fatto mistero di apprezzare la saga che va "là dove nessun uomo è mai giunto prima".

La Paramount aveva in programma un quarto film della saga che avrebbe visto il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del padre del Capitano Kirk. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla questione, ma a voi piacerebbe un film di Star Trek diretto da Tarantino? La pellicola, che non ha ancora un titolo ufficiale, verrà distribuita dalla Sony Pictures nelle sale americane a partire dal 9 agosto 2019. Il suo partner, che è anche la sua controfigura, sta cercando di ottenere lo stesso. Gli omicidi commessi da Charles Manson e dalla sua family (tra le vittime ci fu anche l'attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, che nel film sarà interpretata da Margot Robbie) faranno da sfondo a tutta la vicenza.

Altre Notizie