Вторник, 12 Декабря, 2017

Atalanta, Gasperini: "Niente turnover in Europa League, voglio il primo posto"

Atalanta Gasperini L'Atalanta sfida il Lione per il primo posto nel girone. Gasperini: “Finire al meglio il percorso”
Cacciopini Corbiniano | 06 Декабря, 2017, 19:41

Leonardo Spinazzola, calciatore dell'Atalanta, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani in Europa League contro il Lione. "È un piccolo vantaggio, abbinato ad un grande vantaggio che è quello di giocare in casa davanti ai nostri meravigliosi tifosi; lo svantaggio è che di fronte troveremo una squadra molto forte che può arrivare molto lontana nella competizione, e che già nella gara d'andata ci mese in difficoltà". "Con il Lione dovremo giocare con la stessa determinazione come se fosse fondamentale per il passaggio del turno". Ecco perché Gasp vuole schierare la formazione migliore: "Niente turnover, è una partita molto importante".

Il momento della squadra è positivo e tutti sono a disposizione: "Ci troviamo in situazioni ottimali, Gomez è recuperato e tutti sono a disposizione".

Torna in campo l'Europa League. Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. Abbiamo due risultati, la possiamo interpretare in più modi e abbiamo la possibilità di testare il nostro valore per poi mettere in pratica con i prossimi avversari.

Smentite infine le indiscrezioni che volevano Gasperini sulla panchina del Torino al posto di Mihajlovic: "Queste voci sulla squadra granata sono già state sgonfiate". "Per il campionato ci penseremo venerdì".

Altre Notizie