Вторник, 12 Декабря, 2017

Juve Tv nella bufera: "L'Inter deve stare nelle fogne"

Bufera su Sandro Pellò per la frase su JTv “L’Inter deve stare nelle fogne”. Poi si scusa Juve Tv nella bufera: “L'Inter deve stare nelle fogne” (VIDEO)
Cacciopini Corbiniano | 06 Декабря, 2017, 18:06

Nella serata di ieri in trasmissione sull'emittente Juve TV, canale ufficiale della squadra torinese, il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò ha parlato dell'imminente Derby d'Italia contro l'Inter. "Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

Affermazioni pesanti e inutili - ai fini della sana competizione sportiva - che dopo aver fatto il giro del web sono state oggetto di critiche da parte dei tifosi nerazzurri, e non solo.

La bella Monica Somma, che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco.

In studio in quel momento era presente anche il direttore di JTV Claudio Zuliani che ha accompagnato le parole di Pellò con sorrisi e risate. Quest'ultima lo ha "scagionato": "Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò?". Ma figuriamoci - replica la Somma -, assolutamente no. Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull'argomento calcio, tutto qua.

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Altre Notizie